Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

PERCHE BISOGNA LAMENTARSI SEMPRE?

              AIUTANDO GLI ALTRI  CAPISCI  CERTE COSE.       .                                                                                                                       Aiutare  gli altri  ci permette  ad aiutare  noi stessi , perche una volta    che capiamo che  al mondo  c'è   chi sta peggio di noi,   ci porta  a riflettere    su certe cose ,  per esempio non  troppo lamentarsi. Non dico che sbagliano  quelli che si lamentano assolutamente no   forse sono di quelli  (ridere)  , perchè ci sono  casi in cui  non ce la facciamo piu  e facciamo che lamentarci.  Oggi la gente si lamenta   di tutto anche delle  cazzate , per esempio   quelli che non sono soddisfatti di quello che sono cioè loro aspetto fisico  o di quello che hanno. Riccordo sempre una cosa , quando avevo 18 anni  non mi piaceva  per niente mio fisico  mio Dio! mi lamentavo spesso  e mi chiedevo sempre  ma perchè sono fatta cosi? questo   era una mia piu grande preoccupazione  :)   ma quando ho visto  una persona  che era apprezzata  da tutti  della sua bellezza perdere una gamba  da li ho capito quanto è stupido  lamentarsi  solo perchè non hai belle gambe , hai una pancia che non ti piace ,  sei troppo magro (a)  , sei troppo  grasso(a),queste cose qui, da quello giorgo ho imparato ad apprezzarmi  mi  di quello che sono  fuori  anche se qualcuno viene a dire   hey! sei troppo cosi     devi  fare  o diventare cosi  perche è di moda    .Non cè bisogno di diventare come  naomi campbell o che ne so brad pitt,  cè niente di male migliorare  certe cose  facendo lo sport o qualche dieta  ma  diventa male quando  ne facciamo   per diventare  perfetti dal punto di vista fisico, una cosa dobbiamo sapere  se io  esisto perche sarebbe un problema se tutti fossero  uguali  a  me o io uguale a loro  punto e  basta .donna-depressa-piange-letto 600x398

    La vita è bella  anche se è dura  è un dono prezioso ,  è come una donna preziosa, quando incontri una persona preziosa le offre ciò che di piu caro che hai ..Non bobbiamo sempre lamentarci perche è dura , perche le cose non vanno,   perche  la gente non mi apprezza  o perche la gente mi critica sempre , la vita è cosi  oggi ti criticano domani ti apprezzano le stesse persone bisogna accettare certe cose . Bisogna sorridere , amare noi stessi  se non, come si fa ad amare  gli altri se non ama se stessi?     altrimenti questo non ha senso.Ognuno di noi  ha suoi  problemi  se  sciacuno se mette  a raccontare  i suoi problemi  il mondo sarebbe un disastro   perche ognugno di noi a una sua storia da raccontare   quelle belle  e piu brutte1bb347aacfb5fe5ec5fa913286d1cb59                                                                               anche  per quelle  che sembrano vivere una vita  di rosa  non è sempre bella anche per loro  la vita  è come un viaggio in treno   si  sale e si scende   quello che si dovrebbe fare è migliorare   sperare  sempre anche quando le cose  non vanno  come  le vogliamo,  dare il meglio di se stesso impegnarsi per  cose nostre e  per gli altri   non mollare  o fermarsi davanti niente  e fare sempre  quello che è giusto. cosi si va avanti .                                                                questo è mio punta di vista  se qualcuono pensa  diverso  è sempre un  piacere leggervi.                                                   

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Su