Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

SU DI ME.

 andra amaro12@hotmail.it 
CHI è FRANCE ?
Certe  persona diranno  qualcosa  di negativo e  altre  forse  qualcosa  di positivo .  Ma cosa
 è sicura  ognuno di noi  sà almeno  qualcosa  su  se stesso anche  se certe volte  è meglio lasciare  la gente dire  chi sei . Ma se posso dire  qualcosa  su di me  direi  sono una persona  simpatica , un po chiusa  nei certi casi , sensibile ,  paziente onesta  un po' comprensiva  che deve  ancora  imparare  ad essere dolce ,la gente pensa  sempre, la  gente  giudica dall ' apparenza senza  sapere  chi è veramente  la persona .Tanta  gente  mi dice  che sono una ragazza intelligente , brava ,educata  , la stessa  cosa che  dicono miei amici   ma  dicono  anche sono  una che  pensa  che non ce  la fa invece  ce la puo ,una troppo rigida con  certe persone e che si abatte  certe volte facilmente , forse avranno ragione  ma se  posso  dire una cosa  su tutto  direi solo mi tengo  dura con  gente  che  non mi da  un minimo  di rispetto, sopprattutto gli stronzi, e penso  e meglio non dimostrare simpatia  alle persone  che poi lo interpretano male  oppure se ne approfittano è(questione di  dignità)  chi rispetta  FRANCE   vedra che è  una  molto tolerente  ma davvero tolerente credo  tutti noi  abbiamo bisogno  di essere rispetatti  è   rispettare anche  gli  altri , perche non fare  agli altri  cio che non vuoi che sia fatta  a te,se tu rispetti la gente ,  la gente lo fara  anche , se tu hai  tanta considerazione per gli altri  di sicuro  c'e  qualcuno  che  ti considera anche ma meglio non aspettarsi nuklla dalla gente, è cosi via  le respect est riciproque.

COSA  DICE LA  GENTE  DEL SUO CARATTERE O LA SUA PERSONALITà?                

  La gente  mi tiene  persona con  un carattere  molto  forte  che si rispetta molto,  quello mi piace ,  senza dubbio  france  è una  che si rispetta (scherzo)   boh almeno me lo dicono  !!!! spero che sia ipocrisia ahahah oddio ipocrisia. In francese  si dice la charitè  bien ordonnèe commence  par soi- meme  credo in italiano non so è  ben ordinata  caritaà comincia con se stessi , se tu  non  ti rispetti  come fa la gente a darti un minimo di rispetto? ecco perchè  io mi  rispetto , sapete  cosa vuol dire rispettarsi  no?  e  non credo che sia  una cosa   d orgoglio  dirlo , ma forte di carattere  boh????? su quello  non  so, che dire  cmq  sia lascio sempre  parlare  la gente  anche  perche se non ci fanno  notare  i  nostri  difetti  chi lo fara  per noi????  anche se  avolte esagera troppo                                                                                                                                                         
COSA SI DICE  PER QUELLO CHE  RIGUARDA LA SUA BELLEZZA                                                                                                                                                                                                                  Beh!! cosa si dice? (ridere) c è  che  mi  vede  bella , cè chi mi  considera carina  o molto e c è anche  a chi  non piaccio cioè chi  mi  trova brutta  beh  che dire  i  gusti , i  colori  di ciascuno non si discutono mai  se piaccio vabene  se non piaccio  la vità va avanti io mi preoccupo di altro  tipo se ce la faro a diventare ......... potete indovinare loll ,una volta  ero  di  quelle  che si  fanno problemi  del fisico    era la mia piu grande preoccupazione , ma da quando tutto è cambiato  nel senso che mio fisico  cominciò a piacere alle persone  ho capito  tutto quello non porta niente  aparte  che l orgoglio  non quello  personale perche quello a volte ci vuole perchè quando sai i tuoi valori  non lascerai mai  nessuno dirti non vale niente  quindi  intendo  quello orgoglio che ci distrugge  senza renderne conto, tipo  vantarsi , dire  sempre  io!!!!!!!!!                                                                                                                                 insomma  mi  tengo una ragazza normale  anche se  avolte    mi  dicono  che sono bella  la mia  risposta è sempre   ma mi stai predendo in  giro??????  ahhha non sono  una figà ma neanche da buttare , devo  imparare  a dire  grazie  quando  la gente  mi fa complimenti  anche se  non mi piace quando me li fanno troppo  cmq sia  a tutti piaciono complimenti se dico non mi piaciono è una vera bugia .                                                                                                                                                                                                                                                    
COSA VUOLE  FARE  FRANCE  DA  GRANDE?                                                                                           mi fa ridere  la parola da grande  sono gia  grande (  scherzo)  comunque di sicuro france  vorrebbe  diventare giornalista  è quella è l inno di tutti giorni vogliofare la giornalista ahahah ce la fara? boh ( dai france  certo che ce la farai ) mi sa che mi manca la grinta  e sono  un po troppo limitata boh ma spero che  i miei pensieri  siano quelli del signore  perche  a volte  facciamo le cose  che magari   non era una scelta giusta.ho tanti sogni  ma il mio piu grande è diventare  giornalista  ,  ed ora  ho da studiare  e chattare un po poco (ahahah) e  il resto   ci pensa   DIO
Insomma  cè tanto  da dire  sulla  la  propria personalità  ma una cosa  ho  imparato  non troppo  ascoltare  o negare  quello che  dice la gente    dalla loro bocca  esce tutto , ed io  prendo quello che serve  a me  e quello che mi dicono  che forse  dovrei cambiare in me, è non vorrei  abattermi  per quello che dice la gente  su  di me , io sono france   e rimarrò france
SU DI ME.
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
N
<br />  Una<br /> domanda ti sei fatta una auto intervista ? Ma in conclusione quello che potrei dire è di prendere piacere di vivere la tua vita come ti piace , non cercare mai di essere manipolata da nessun .<br /> Tutti che ti criticano sono maggari coloro che avrebbero voluto essere al tuo posto . Visto che ti sei fissata un obiettivo da raggiungere , ogni giono devi dirti che sto faccendo un passo verso<br /> quel " TARGET " , prima di vivere il tuo sogno , ci vuole al meno una volta averlo vissuto in sogno . Sois forte et courageuse , la vie appartient a ceux qui croient en eux meme avant tout<br /> !!<br />
Rispondi
A
<br /> Hehehe ho sempre pensato che avessi un carattere bello deciso, ora ho la certezza...<br /> <br /> <br /> E' sempre bello rileggerti France, pensavo che non scrivessi più, meglio così, per te che fai pratica per diventare una brava giornalista e per me che ho il piacere di leggere i tuoi post.<br /> <br /> <br /> A presto!<br />
Rispondi
Su